La Piola libreria di Catia, tre incontri di letture con gli autori di testi di spiritualità

venerdì 1 Luglio

La Piola libreria di Catia, in collaborazione con la parrocchia santuario di Nostra Signora della Salute, propone nel mese di luglio 2022 il ciclo tre incontri di letture con gli autori di testi di spiritualità sul tema: «Libri in cortile, leggiamo la fede».

Il primo appuntamento è per venerdì 1 alle 21 con mons. Derio Olivero, Vescovo di Pinerolo che parlerà dei suoi libri editi da Effatà «Riprendiamoci la tavola. Dal cibo alla vita» e «Possiamo fidarci. Parola e parole per rialzarci».

Giovedì 7 luglio don Gian Luca Carrega, direttore della pastorale della Cultura della diocesi di Torino, presenta il suo libro «Un tempo per ogni cosa. Racconti sulla vita di Cristo» (ed. Effatà).

Ultimo appuntamento, giovedì 14 con il diacono Paolo De Martino, responsabile dell’apostolato biblico della diocesi di Torino che inviterà alla lettura del suo testo «Dio ti ama gratis. In cammino con Luca» (Gabrielli editori).

Tutti gli incontri si tengono nel cortile della parrocchia Nostra Signora della Salute in via Vibò 26. Prenotazioni: La Piola di Catia, via Bibiana 31, a Torino, tel. 349.5890676.

Marina Lomunno su «La Voce E il Tempo» del 19 giugno 2022

01/07/2022 21:00