“L’Evangelo della Famiglia”: presentazione del nuovo libro di Miglietta alla Crocetta

giovedì 19 Gennaio

Torino – Giovedì 19 gennaio 2017 alle 21 presso il salone della parrocchia della Crocetta (via Marco Polo 6 a Torino) si tiene la presentazione del libro di Carlo Miglietta «L’Evangelo della Famiglia», edito da Gribaudi.

Il volume, partendo dalla Bibbia, delinea la spiritualità della vita matrimoniale e presenta le situazioni di fragilità, alla luce dei nuovi apporti dell’Esortazione postsinodale «Amoris laetitia» di Papa Francesco. Il libro tratta dei percorsi di fede degli sposi (preparazione, formazione, stili di vita, crisi…), della vedovanza, dei figli e dei fratelli, degli anziani, dei single, e delle condizioni più delicate  Un manuale utile per chiunque (fidanzati, sposi, singoli, preti, gruppi, catechisti, animatori …) voglia affrontare la vita familiare alla luce della Parola di Dio e del recente Magistero della Chiesa. Il ricavato dei diritti d’autore del libro, è destinato al Comitato Roraima di solidarietà con i Popoli Indigeni del Brasile.

19/01/2017 21:00
Parrocchie, Appuntamenti