MEIC Torino: assemblea 2017

domenica 26 Marzo

Torino – È in programma domenica 26 marzo 2017 l'assemblea diocesana del MEIC Torino (e non domenica 5 marzo come comunicato in un primo momento). Appuntamento nella Sala Chiavazza della chiesa di San Lorenzo a Torino alle 9.30. I lavori inizieranno con la meditazione dell'assistente don Roberto Repole sul tema “Credenti e seguaci di Gesù Cristo” e con un momento di riflessione personale e di condivisione, per poi partecipare insieme alla messa delle 12.

Dopo il pranzo autogestito, avverranno le consuete attività assembleari: relazione della Presidente sul triennio appena concluso, discussione sulle attività da proporre per il prossimo anno, proclamazione degli eletti (Presidente, consiglieri e delegati all'assemblea nazionale).

Si ricorda che possono esercitare il voto attivo e passivo tutti i soci che hanno versato l'adesione 2017.

Per info: meictorino@gmail.com

26/03/2017 09:30