«Non di solo pane», preghiera di quaresima per i ragazzi delle scuole medie e elementari

sabato 23 Marzo

L’Azione cattolica dei ragazzi propone per sabato 23 marzo 2019 «Non di solo pane», una preghiera di quaresima rivolta ai ragazzi delle scuole medie e elementari. Il ritrovo per le medie è alle 9.30 (con pranzo al sacco) e per le elementari alle 15; conclusione con la merenda delle 17.30.

Gli appuntamenti si svolgeranno contemporaneamente all’oratorio Magnetti di Ciriè in via Cavour 28; alla parrocchia San Giacomo di La Loggia in via Roma 25; alla parrocchia Natale del Signore di via Boston 37, Torino; infine nella parrocchia Santa Chiara di Collegno in via Vandalino 29. Altre informazioni al numero 011.5623285 o a segreteria@azionecattolicatorino.it.

23/03/2019 (tutto il giorno)
Quaresima, Associazioni e movimenti