Facebooktwitterrssyoutubemail

Torna «Impresa Orante», appuntamento mensile con la preghiera sul posto di lavoro

mercoledì 11 Dicembre

Prosegue nel nuovo anno pastorale 2019-20 l’iniziativa «Impresa Orante» (www.impresaorante.org) che si propone di «mettere al lavoro la preghiera» recitando il Santo Rosario nei luoghi di lavoro affinché il conforto della preghiera e l’invocazione alla nostra Mamma Celeste possa sostenerci nella fatica di questo momento storico, alimentarci nella Speranza per la rigenerazione di un’economia e una finanza a misura d’uomo, preservandoci dallo spirito di depressione.

Le meditazioni del Santo Rosario sono state pensate intorno al tema del lavoro e dell’economia e, mensilmente, viene celebrata una messa, secondo le intenzioni di Impresa Orante ed il carisma per cui è stata ispirata così che tutti gli Oranti d’Italia possano partecipare, in spirito di comunione, inviando le loro preghiere/intenzioni personali.

Di seguito le date delle prossime messe in programma a Torino, sempre alle 18.30 in corso Palestro 14:

• mercoledì 18 settembre 2019
  • mercoledì 16 ottobre 2019
  • mercoledì 13 novembre 2019
  • mercoledì 11 dicembre 2019

Per ulteriori info: info@impresaorante.org, www.impresaorante.org

11/12/2019 18:30
11/12/2019 19:30
Associazioni e movimenti, vita spirituale
Torino
Piemonte