Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
facebooktwitterrssyoutubemail

«Un dono per tutti» si sposta a Eataly Lingotto

venerdì 8 dicembre

Dall’8 dicembre 2017 l’evento per il sociale «Un dono per tutti» organizzato dalla Centrale del Latte di Torino dedica quattro weekend e l’intera settimana di Natale per rendere più piacevole le festività ai bambini meno fortunati.

La tradizionale casetta della Centrale del Latte, che raccoglie con l’aiuto delle famiglie più sensibili giocattoli da distribuire ai bambini meno fortunati, si sposterà dal centro città per approdare di fronte a Eataly Lingotto, in via Nizza 230/14 a Torino.

L’evento, patrocinato dalla Città di Torino, giunto alla diciannovesima edizione, è capace di raccogliere migliaia di doni ogni anno e trova la sua più importante espressione durante il periodo natalizio avvalendosi del prezioso contributo delle associazioni per il sociale. Confermata anche quest’anno la partecipazione di Casa U.G.I., Sermig, Protezione Civile e della Fondazione FORMA.

Dall’8 al 10, dal 15 al 17, dal 22 al 24 dicembre (dalle 10:00 alle 20:00) e poi dal 18 al 21, il 30 e 31 dicembre, il 6 e 7 gennaio (dalle 16:00 alle 20:00) la casetta della Centrale raccoglierà giocattoli da bambini e genitori. Questi giochi verranno poi distribuiti ai bambini in difficoltà seguiti direttamente o indirettamente attraverso le associazioni benefiche partner.

Per tutti coloro che penseranno al generoso dono ci sarà un regalo speciale dedicato dall’azienda.

La tradizione dell’iniziativa vuole poi che alcuni abeti utilizzati per l’allestimento, a fine manifestazione, vengano piantumati presso le scuole dei comuni della provincia di Torino in segno di continuità dell’iniziativa come gesto buon augurante.

08/12/2017 (tutto il giorno)
Avvento, Altro
Eataly Torino Lingotto, Via Nizza, Torino, TO, Italia
Torino
Piemonte
Italia
Eataly Torino Lingotto, Via Nizza, Torino, TO, Italia