Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Ufficio per la Pastorale
Sociale e del Lavoro

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail

Concorso Fotografico – SCATTO POSITIVO

martedì 12 Marzo

“Scatto positivo. L’altro lato del mio lavoro”.  Il concorso fotografico, alla sua prima edizione, è promosso dall’Ufficio Pastorale Sociale e del Lavoro dell’Arcidiocesi di Torino. “Il mio lavoro è…”: scatta una fotografia che rappresenti il significato che il lavoro, che stai svolgendo o che hai svolto, ha nella tua vita. Trova il lato positivo di ciò che fai.

L’iniziativa invita a raccontare in modo rappresentativo e semplice, attraverso immagini, parole chiave o metafore il senso del tuo mestiere.

Che per te il lavoro significhi un percorso di crescita, guadagno e raggiungimento di autonomia, condivisione di valori e creatività, raccontacelo attraverso uno scatto e una breve descrizione.

La consegna delle opere, unitamente al modulo d’iscrizione, dovrà avvenire entro le ore 23.59 del 24 Aprile 2019 (è stata  prorogata la scadenza)

La compilazione del form d’iscrizione e l’invio delle immagini dovrà avvenire tramite la pagina http://www.diocesi.torino.it/socialeelavoro/scatto-positivo/

E’ necessario nominare il file dell’opera proposta con il NOME e COGNOME dell’autore.

Prendere visione del regolamento qui allegato per le informazioni complete.

Tutti i concorrenti saranno invitati all’evento conclusivo che si terrà il 4 Maggio alle ore 15.00 c/o Engim Artigianelli, (Corso Palestro, 14, 10122 TO),  durante il Festival del Lavoro promosso dalla Pastorale Sociale del Lavoro.

Durante l’evento si darà luogo alla proiezione di tutte le opere a concorso e alla premiazione delle tre vincitrici.

 

Segui la pagina Facebook del concorso: https://www.facebook.com/scattopositivoUPSLTorino/

Guarda le foto sull’account Instagram del concorso: https://www.instagram.com/scattopositivo_2019/

12/03/2019 00:00
04/05/2019 00:00
uffici diocesani
Facebooktwitterredditpinterestlinkedin