Ufficio per la Pastorale

Inaugurazione Co-Working POLIEDRO

giovedì 21 Febbraio

Carissimi,

Siamo lieti di presentarvi un progetto che ci sta a cuore e che sta diventando realtà: si tratta dello spazio di co-working Poliedro.

l’Ufficio Pastorale Sociale e del Lavoro, insieme agli amici dell’Azione Cattolica di Torino, al Movimento lavoratori AC, alla Gi.O.C e in partnership con il Progetto Policoro, avvia e apre un’esperienza di coworking presso la sede dell’Azione Cattolica di Torino.

Il progetto, dal nome “La Tela della Diocesi”, vuole quindi valorizzare l’esperienza del lavoro in chiave di socialità e di condivisione, nello spirito proprio del pensiero sociale della Chiesa.

Poliedro, luogo in cui sarà possibile condividere gli spazi di lavoro, ospiterà anche momenti di riflessione sul mondo del lavoro, condivisione di esperienze, narrazione delle trasformazioni al fine di avere un luogo in cui poter confrontarsi sulla propria esperienza di lavoro.

Vi invito pertanto a visitare gli spazi dedicati all’inaugurazione che si terrà giovedì 21 febbraio alle h. 19.00 in C.so Matteotti 11 (V Piano) – Torino.

In allegato trovate la card dell’invito e la piccola presentazione di Poliedro.

www.poliedrocoworking.it

21/02/2019 19:00