Ufficio per la Pastorale

facebooktwitterrssyoutubemail

Incontro Giovani e Lavoro

giovedì 26 ottobre

Si è tenuto sabato 21 ottobre dalle 9.00 alle 13.00 presso la Sala Blu del Collegio Artigianelli (Torino, C.so Palestro 14) il  Laboratorio metropolitano Giovani e Lavoro, nato come una delle conclusioni operative della seconda assemblea dell’Agorà del sociale (novembre 2016).

L’appuntamento è stato occasione di riflessione ed approfondimento  su una questione che da diversi anni interroga il tessuto sociale del nostro territorio (i giovani che né studiano e né lavorano) e dall’altro, modo per conoscere la ricerca-azione progettata dal Comitato promotore.

In allegato trovate il testo del saluto dell’Arcivescovo Mons. Cesare Nosiglia e  le slide del dr. Luciano Abburrà e del Prof. Daniele Marini.

26/10/2017 09:00
uffici diocesani