Ufficio per la Pastorale

Seminario Avviare nuovi processi di evangelizzazione per il mondo del lavoro

venerdì 25 maggio

Seminario Avviare nuovi processi di evangelizzazione per il mondo del lavoro

si è tenuto  sabato 10 febbraio alle h. 9.00 presso la sede di Rinascimenti sociali  a Torino, in via Maria Vittoria 38.

A partire dal testo curato da Tommaso Panero e don Silvio Caretto sull’esperienza di don Gianni Fornero, e attraverso contributi e testimonianze, proveremo a ragionare su quale Pastorale Sociale e del Lavoro oggi è possibile nella nostra diocesi, interrogandoci soprattutto sull’educazione alle fede delle giovani generazioni.

L’iniziativa è stata organizzata insieme alla Gi.O.C  – Federazione di Torino.

In allegato trovate la locandina con il programma della mattinata, un piccolo testo di presentazione a cura di don Silvio Caretto e gli atti del seminario

25/05/2018 09:00
25/05/2018 13:00