Ufficio per la
Pastorale dello Sport

Facebooktwitterrssyoutube

Pasqua dello sportivo

19 maggio - Oratorio Don Bosco - Via Stupinigi 3 ang. C.so Francia - Cascine Vica - Rivoli

PASQUA DELLO SPORTIVO

DOMENICA  19  MAGGIO 2019 presso ORATORIO DON BOSCO Via Stupinigi 3, ang. C.so Francia – Cascine Vica (Rivoli)

ore 9.00: Accoglienza

ore 9.00: Tornei (calcio a 5, volley, basket, arti marziali, etc…)

categorie: elementari (nati  2008-2009-2010)

medie (nati 2005-2006-2007)

biennio (nati 2003-2004)

N.B. Il regolamento di calcio a 5 subirà alcune modifiche che saranno illustrate per tempo.

ore 13.00: Pranzo al sacco

ore 14.00: Consegna cartelli società sportive

ore 14.30: Accoglienza al Vescovo Cesare

ore 14.45: Santa Messa nella chiesa dell’Oratorio presieduta da Mons. Cesare Nosiglia, Arcivescovo di Torino.

Animazione liturgica a cura delle società sportive.

Consegna del Simbolo della Pasqua dello sportivo alle società presenti.

Le offerte raccolte nella S. Messa saranno devolute ai cristiani perseguitati del Sud Sudan (Mons. Gassis)

ore 15.45: Premiazione gare e consegna riconoscimenti. Premiazione SportSVal.

In segno di rappresentanza ogni società sportiva è invitata a partecipare con almeno una squadra ad almeno una delle quattro discipline sportive organizzate nella giornata.

Le adesioni per i tornei del mattino devono pervenire entro le ore 12.00 di Sabato 11 maggio.

Alle società partecipanti saranno inviati il regolamento di gara e la modulistica necessaria.

Le società che non possono partecipare ai tornei del mattino sono invitate ad intervenire nel programma del pomeriggio, dalle ore 14.00, sempre dandone comunicazione all’Ufficio Sport entro l’11 maggio.

In attesa di incontrarci per una gioiosa giornata di festa porgiamo auguri di un felice tempo pasquale e fine stagione sportiva.

Facebooktwitterrssyoutube