Simili al fuoco – esercizi spirituali vocazionali

Simili al fuoco - Esercizi spirituali

Un tempo di silenzio e di riflessione per giovani.

Prenditi un tempo di silenzio e di ascolto, di preghiera e di incontro con Lui, per stare con te stesso e scoprire che il Signore è il Dio degli slanci e della tenerezza,  che ti affida cose grandi e conosce la fame e i timori del tuo cuore!

Abbiamo tutti tante passioni, ma la nostra vita è spesso così poco appassionata… Tutti affamati di felicità, ma spesso rassegnati ad accontentarci di molto meno…  In compagnia di un uomo sorprendente, un compagno di strada che ha lasciato la sua infiammata testimonianza tra le pagine della Bibbia, avremo l’occasione di fermarci in ascolto della Parola di Dio e di guardarci dentro, in un weekend di Esercizi spirituali, insieme ad altri giovani, ragazzi e ragazze della diocesi di Torino.

Per chi? Per ragazzi e ragazze, dai 19 anni in su
Quando? Da venerdì 23 febbraio, ore 19 a domenica 25 febbraio, ore 16,30
Dove? Presso Casa Pier Giorgio, in Via Lascaris, 2 a Pianezza, TO – 10144
Come? Con la lectio divina, la meditazione personale e la possibilità di un accompagnamento individuale.
L’esperienza sarà guidata da alcuni amici del Centro Diocesano Vocazioni: don Alessandro, don Cristian, padre Giancarlo, suor Mariarita, sorella Giuliana, suor Marcella

Info
Il contributo consigliato per gli esercizi, comprensivo di tutto, è di 70 euro. Ma il costo… non sia un ostacolo! Puoi lasciare quanto puoi, senza problemi.
Porta con te la Bibbia e un quaderno, le lenzuola o il saccoapelo.

Per iscrizioni: scrivere a casapiergiorgio.cdv@gmail.com  entro e non oltre domenica 18 febbraio