Visita del Vescovo Cesare al Campus S. Paolo

In occasione della visita pastorale

Il Campus S. Paolo

In occasione della visita pastorale all’Unità Pastorale 5 il Vescovo Cesare visiterà il 23 novembre alle 18.30 il Campus Universitario S. Paolo.

La struttura è nata per l’ospitalità di studenti italiani e partecipanti a progetti internazionali di studio, ricercatori, dottorandi. Il Campus ospita circa 550 posti letto e sorge nel quartiere studentesco San Paolo nel territorio della parrocchia di S. Bernardino,  a poca distanza dal Politecnico di Torino e si inserisce nel più ampio piano per “Torino Città Universitaria” costituendo ad oggi l’intervento principale in termini di numero di alloggi. Il Campus è una gestione di Sharing condividere idee e abitazioni, già gestore dell’intervento di housing sociale SHARING | TORINO e promosso dalla cooperativa DOC .

L’Arcivescovo sarà accompagnato dal Parroco della parrochia di S. Bernardino Fra Raffaele Casiraghi, dei frati minori, dal moderatore dell’UP 5 don Daniele Bortolussi e dal direttore della pastorale universitaria.