Corsi di LIngua e Cultura Italiana per Seminaristi, Religiosi e Sacerdoti stranieri

Durante tutto l'anno a Urbania (Pesaro Urbino)

 
LA LOCALITA’: i corsi si tengono a Urbania (Pesaro e Urbino), una tranquilla e accogliente cittadina del Montefeltro, ricca di storia, d’arte e cultura, alle porte di Urbino. Possibilità di partecipare alla vita della comunità ecclesiale.
 
 
IL CORSO speciale intensivo di lingua, conversazione e cultura italiana è di 100 ore (durata 4 settimane). E’ possibile frequentare più corsi di seguito. Il Centro Studi Italiani è sede d’esame delle certificazioni d’italiano CELI (Università per Stranieri di Perugia) e PLIDA (Società Dante Alighieri). Queste certificazioni sono necessarie ai cittadini stranieri per ottenere il permesso di soggiorno.
 
L’ALLOGGIO: presso famiglie ospitanti (prezzi a richiesta) o in confortevoli appartamenti ammobiliati (ad es. Euro 440 al mese + riscaldamento nei mesi invernali) oppure nella foresteria delle monache Benedettine di Urbania: ad es. pensione completa in camera singola € 25 (30 nel periodo novembre-aprile).
 
 
SCONTO del 20% a Sacerdoti, Seminaristi o Religiosi.
La quota di ogni corso di 4 settimane è di € 559 (invece di 699). Preventivi e programmi personalizzati a richiesta per gruppi.
 
 
Per ulteriori informazioni: www.centrostuditaliani.org
condividi su