Esercizi Spirituali per sacerdoti, religiosi e diaconi

da domenica 5 novembre (sera) a venerdì 11 novembre (pranzo) 2017 - Villa Lascaris - Pianezza (TO)

Gli esercizi spirituali saranno predicati da p. Marko Ivan Rupnik

Per questo corso è necessario iscriversi al più presto.

Villa Lascaris
Via Lascaris 4 10044 Pianezza (TO)
Tel: 0119676145
Mobile: 349/8373075
Fax: 0119780217
 E-Mail: info@villalascaris.it

Per raggiungere Villa Lascaris:
– In Auto: Tangenziale NORD 2ª uscita COLLEGNO/PIANEZZA, tangenziale SUD uscita COLLEGNO/PIANEZZA.
Proseguire sulla SS. 24 per Susa. Dopo l’uscita dalla Tangenziale, alla 5ª rotonda, imboccare la 2ª uscita e seguire le indicazioni Villa Lascaris
– Con i mezzi pubblici: Da Torino, Stazione di Porta Nuova e Porta Susa, con la metropolitana fino al capolinea (Stazione Fermi) di lì con il bus n. 37 (fermata Don Minzoni, proseguire a piedi per circa 500 metri verso il centro storico. Siamo a fianco della chiesa parrocchiale Ss. Pietro e Paolo. ) Da C.so Tassoni ang. C.so Regina Margherita con il bus 32 (fermata Don Minzoni, proseguire a piedi per circa 500 metri verso il centro storico. Siamo a fianco della chiesa parrocchiale Ss. Pietro e Paolo. )