Visite guidate alla Piccola Casa della Divina Provvidenza

Gemme preziose incastonate nella Piccola Casa

Esistono dei luoghi, in molti casi quasi sconosciuti, che richiamano alla mente memorie e sensazioni suggestive e straordinarie. Siano essi luoghi architettonici, naturali, religiosi o pagani … tutti hanno un comune denominatore: l’emozione talvolta fino alla commozione, che inducono quando per la prima volta li si può vedere ed ammirare dal vivo (B. Doimo)

A chi desidera conoscere la Piccola Casa viene proposto un incontro che prevede: il saluto di accoglienza con qualche riferimento alla spiritualità cottolenghina; la visione di un filmato di 16′ che presenta la figura del Santo Cottolengo e momenti di vita attuale nella Piccola Casa; la visita alla Chiesa Grande con sosta nella Cappella del Santo Cottolengo; un percorso nella struttura della Piccola Casa (senza accedere ai reparti).

Grazie alla disponibilità e competenza dei volontari, da oggi la visita guidata è arricchita anche dall’illustrazione di due gemme preziose incastonate nel mosaico della Piccola casa: la Galleria Mariana ed il Santuario delle Reliquie.

È possibile prenotare:

• Chiamando il 335 7466033 (Bruno)
  • Scrivendo un email a: omiodb@gmail.com
  • Dal sito www.cottolengo.org ed entrando in “visita il Cottolengo”, specificando nella richiesta “visita al Santuario delle reliquie”
Via Cottolengo 14 - 10152 Torino Piemonte Italia

Visite guidate alla Piccola Casa della Divina Provvidenza

su prenotazione

Gemme preziose incastonate nella Piccola Casa

È possibile prenotare:

• Chiamando il 335 7466033 (Bruno)
  • Scrivendo un email a: omiodb@gmail.com