«Rosso Floyd – I Pink e il ‘Diamante’», spettacolo a Piscina per la festa patronale

venerdì 30 Settembre

Venerdì 30 settembre 2022 alle 21, al Salone parrocchiale in piazza Buniva 15 a Piscina, Assemblea Teatro presenta «Rosso Floyd – I Pink e il ‘Diamante’», uno spettacolo liberamente tratto dall’omonimo libro di Michele Mari (Einaudi editore), adattamento per la scena e regia di Renzo Sicco, costumi di Giampiero Capitani, interpretato da Alberto Barbi, Giulio Prosperi, Andrea Castellini, Angelo Scarafiotti, Eugenio Gradabosco. Ingresso 5 euro (posto unico). Dopo il debutto dell’ottobre 2021 al Teatro Agnelli, continuano così con successo le repliche di «Rosso Floyd», lo spettacolo che Assemblea Teatro ha dedicato ai Pink Floyd, la leggendaria rock band inglese. Questa volta il palcoscenico che ospita la rappresentazione è a Piscina, nell’ambito degli appuntamenti promossi in occasione della festa patronale della Madonna del Rosario.

30/09/2022 21:00
30/09/2022 23:00