«A(r)marsi per dialogare», celebrazione della XXI giornata del dialogo cristiano islamico

sabato 22 Ottobre

Il disarmo del cuore e della mente da tutto ciò che ci impedisce di incontrarci e dialogare è il tema su cui quest’anno verterà la giornata del dialogo cristiano islamico. Nonostante la ricorrenza dell’incontro di preghiera sia il 27 ottobre, la Rete del dialogo cristiano-islamico anticipa la celebrazione alla domenica precedente per permettere a tutti di partecipare.

Quest’anno la novità sarà data dall’inserimento di giovani nel comitato organizzativo. Grazie a loro si è potuto proporre sabato 22 ottobre qualche iniziativa per i giovani che frequentano la Moschea Taiba o l’oratorio Madonna di Campagna (per informazioni scrivere a 3g.oratorio@gmail.com).

La giornata di dialogo si svolgerà poi domenica 23 ottobre presso la Moschea Taiba, via Chivasso 10f a Torino, dalle ore 16.30 in poi, con interventi di relatori (di parte cristiana e musulmana), testimonianze, preghiera e momenti di scambio.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti coloro che vogliono dedicare qualche ora per riflettere insieme su un tema attuale e importante per credenti e non.

22/10/2022 00:00
22/10/2022 00:00
Associazioni e movimenti
moschea taiba torino
Via Chivasso 10/F, 10152 Torino, Piemonte Italia
Torino
Piemonte
Italia
Via Chivasso 10/F, 10152 Torino, Piemonte Italia
condividi su