Cena di solidarietà a cura della parrocchia San Vincenzo Ferreri di Moncalieri

sabato 15 Ottobre

Il 15 ottobre 2022 alle 17.30 il Centro di Ascolto Caritas «Renato Petruccio», della parrocchia San Vincenzo Ferreri di Moncalieri, organizza, presso la sede dell’Associazione «Cristallo», di via Santa Maria 27, in Borgo Santa Maria di Moncalieri, una cena di solidarietà, per raccogliere fondi in aiuto alle famiglie ed alle persone più disagiate del territorio.

L’attuale crisi economica, l’inflazione galoppante e le conseguenze sul costo della vita dovute alle implicanze del conflitto sviluppatosi tra Ucraina e Russia, stanno sempre più peggiorando le condizioni economiche e la qualità della vita di interi nuclei familiari, che già in precedenza facevano fatica a sbarcare il lunario, né si scorgono prospettive di miglioramento a breve termine.

Il Centro di Ascolto «Renato Petruccio», oltre a collaborare con i servizi pubblici territoriali che si occupano di disagio, offre un ascolto attento, un sostegno concreto ed un orientamento alle persone più disagiate per poter affrontare, non da soli, le crescenti difficoltà della vita quotidiana.

Per aderire o avere informazioni, rivolgersi a questi numeri telefonici: 347.4279956 – 338.6373250.

15/10/2022 17:30
15/10/2022 21:00