Giornata contro la violenza sulle donne, l’associazione Moica Piemonte incontra la scrittrice Elena Gherra

giovedì 24 Novembre

Giovedì 24 novembre 2022 alle ore 15.30 presso la sede di Vol.To (via Giolitti 21, Torino), in occasione della celebrazione della Giornata contro la violenza sulle donne, l’associazione Moica Piemonte organizza l’incontro con Elena Gherra autrice del libro “Amore … Ti farò morire”, ispirato ad una storia vera. Interverrà la coach umanista Mariarosa Profeta.

“Amore … Ti farò morire” è un racconto reale e impietoso con al centro Alice, una donna che per amore segue il suo fidanzato, poi divenuto marito, in una vita insieme fatta di soprusi e violenze psicologiche. La personalità autocentrata di lui si impone sulla remissività di lei, tradita nella fiducia e infine capace di riscattarsi. L’amore si trasforma in sopruso e annullamento dell’altro, svelandosi così per ciò che realmente è: desiderio di possesso.

Elena Gherra, laureata in architettura negli anni ’90 e da sempre appassionata di benessere, ha affiancato l’esercizio della libera professione alla pratica delle discipline olistiche per diverso tempo, specializzandosi in naturopatia. Vive a Torino con i suoi figli. Ha studiato e sperimentato le virtù terapeutiche della scrittura, trasformando la sua passione per la parola scritta in una vera e propria attività, rivolta a percorsi di crescita personale. È insegnante di Yoga dei Riti Tibetani. Ama l’arte, la creatività e le profondità dell’animo umano.

Per maggiori informazioni telefonare al 3397952400.

24/11/2022 15:30
24/11/2022 17:00
Associazioni e movimenti
Via Giovanni Giolitti 21, 10123 Torino, Piemonte Italia
Torino
Piemonte
Italia
Via Giovanni Giolitti 21, 10123 Torino, Piemonte Italia
condividi su