Parrocchia Sant’Anna: processione e presepe vivente

sabato 17 Dicembre

Torna sabato 17 dicembre 2022, dopo due anni di stop a causa della pandemia, il tradizionale presepe vivente organizzato dalla parrocchia Sant’Anna di Torino, in collaborazione con la Circoscrizione 4, giunto alla XXII edizione.

La rappresentazione inizierà alle 20.30 nel cortile dell’oratorio (via Brione 40), addobbato a villaggio, con le scene dell’Annunciazione e del Sogno di Giuseppe animate dai bambini e ragazzi dei gruppi di catechismo e dell’oratorio. Si proseguirà con un cammino gioioso per le vie del quartiere guidato dal parroco mons. Valter Danna; percorso: via Brione, via Rosolino Pilo, corso Svizzera, via Nicola Fabrizi, via Carisio. Il Presepe si concluderà in chiesa (via Medici 63) con le scene della Natività e della Visita dei Magi.

Seguirà un momento conviviale in oratorio per scambiarsi gli auguri.

Per informazioni: pagina Facebook «Oratorio Sant’Anna».

17/12/2022 20:30
17/12/2022 22:00