«Simpol, the reactive event», serata creativa al Circolo dei lettori per Fondazione Ricerca Molinette

sabato 17 Dicembre

Si chiama «Simpol, tthe reactive event – Christmas edition» ed è l’evento benefico che raccoglie i professionisti torinesi della comunicazione, dell’arte, della tecnologia e della creatività in una grande festa di raccolta fondi.

L’evento, nato anche per creare una possibilità di networking e collegare le persone e le diverse realtà, sarà del tutto gratuito e si terrà sabato 17 dicembre 2022 dalle ore 17 alle ore 22 presso il Circolo dei lettori di via Bogino 9 a Torino.

Durante la serata le diverse sale del Circolo dei lettori saranno aperte per un grande evento creativo e itinerante, in cui nei diversi spazi verranno allestite attività di diverso tipo: mostre, experience fotografiche, performance live di artisti e illustratori della scena piemontese, un music live set per trasportare gli spettatori in un viaggio unico dalla musica Jazz all’elettronica, stampe live su abbigliamento, uno sfizioso aperitivo e tante esperienze dal vivo supportate dai migliori partner food, beverage ed entertainment.

Per tutte le informazioni, per approfondimenti sulle experience, sui partner dell’evento e per l’accredito visitare questo sito: https://www.simpolagency.com/the-reactive-event-christmas-edition/

Per partecipare all’evento è necessario effettuare l’iscrizione al link sopra citato, l’invito è strettamente personale e nominativo.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione Ricerca Molinette per supportare il Centro Oncologico ed Ematologico Subalpino – COES Molinette.

Il COES è una struttura di assistenza e ricerca multidisciplinare in cui il paziente viene assistito attraverso un approccio interdisciplinare nelle varie fasi della prevenzione, della diagnosi e della cura. Di recente è stata creata al suo interno l’Unità di Fase 1 – Patologia Neoplastica Cronica e Degenerativa dell’Adulto, che gestirà sperimentazioni cliniche volte a fornire una prima valutazione sulla sicurezza e tollerabilità di nuovi farmaci sperimentali rivolti a pazienti affetti da patologie oncologiche o neurologiche degenerative già in cura presso la struttura e per le quali nessuna delle cure tradizionali si è finora dimostrata efficace.

In particolare, i fondi raccolti durante la serata serviranno a finanziare un assegno di ricerca per un data manager, figura fondamentale per la gestione di studi di ricerca clinica di Fase 1.

Simpol. the reactive agency

Simpol. the reactive agency è una realtà esistente già da diversi anni, attiva nei numerosi campi della comunicazione digitale: dalla creazione di contenuti video, spot tv, foto e 3D alla gestione di canali social, dalla grafica al web, dalle strategie di marketing all’advertising. Quest’anno, dopo alcuni anni di stop dovuti all’emergenza sanitaria post Covid 19, Simpol è tornata a organizzare il suo programma di eventi e iniziative dedicate ai progetti sostenibili “io Smpl.”
Info: https://www.simpolagency.com

Fondazione Ricerca Molinette

Fondazione Ricerca Molinette ONLUS è nata nel 2001 per supportare la ricerca scientifica all’interno dell’Ospedale Molinette e dell’intera A.O.U. Città della Salute e della Scienza. Tra i suoi fini c’è anche il sostegno all’Ospedale nei suoi bisogni più concreti, per garantire le migliori cure possibili alle persone.
Info: www.fondazionericercamolinette.it

17/12/2022 17:00
17/12/2022 22:00
Associazioni e movimenti, Avvento
Via Giambattista Bogino 9, 10123 Torino, Piemonte Italia
Torino
Piemonte
Italia
Via Giambattista Bogino 9, 10123 Torino, Piemonte Italia
condividi su