«L’hai falo per amor», commedia in dialetto per raccolta fondi della parrocchia di Salsasio

sabato 21 Gennaio

Appena finite le feste natalizie a Salsasio ci si prepara già per altre feste e spettacoli. L’associazione di Moncalieri “Siparietto di San Matteo” organizza sabato 21 gennaio 2023 alle 21 nel salone dell’oratorio Beata Enrichetta di Salsasio, in via Novara 102 con ingresso in via Bergamina, uno spettacolo divertente dal titolo “L’hai falo per amor”.

L’ingresso per partecipare allo spettacolo sarà ad offerta libera a partire da 5 euro. Tutte le offerte raccolte andranno per la Parrocchia di Salsasio per sostenere le spese, in particolare quelle legate all’energia in questo momento difficile.

Tra le attrici della compagnia di Moncalieri c’è anche Kathy Finotto parrocchiana e collaboratrice della parrocchia salsasiese. Lo spettacolo vedrà un corposo cast interpretare una commedia comico brillante in due atti di Secondino Trivero.

Gli organizzatori e la parrocchia invitano tutti a partecipare per un momento di festa raccogliendo offerte in sostegno alle spese parrocchiali, divertendosi facendo del bene.

Per info: stampa.parrocchiasalsasio@gmail.com

21/01/2023 21:00