Giornata per la vita, Messa per le mamme alla parrocchia Madonna della Guardia

domenica 5 Febbraio

In occasione della Giornata per la Vita, domenica 5 febbraio 2023 alle 11, la parrocchia Madonna della Guardia (via Monginevro 251) a Torino propone In collaborazione con il Movimento per la Vita una Messa per le mamme.

Spiega fra Fabio Scarsato: «Sono invitate tutte le mamme in dolce attesa, ma anche quelle con figli piccoli e meno piccoli. E quelle che sono in attesa e desiderano che la vita sbocci anche dentro di loro. E quelle che vivono la propria maternità attraverso il servizio educativo o l’affido familiare. Ed anche quelle che, per motivi che non sta a noi giudicare, a “dar vita” hanno per ora rinunciato, o che hanno perso un figlio. L’invito è naturalmente per tutte le mamme e per tutte le loro famiglie, e per chiunque si senta coinvolto in questa festa. Per tutte loro è stata preparata una Messa a “misura di mamme e bambini”, in una chiesa accogliente e riscaldata. E per loro ci sarà una benedizione tutta particolare, ed anche un piccolo dono: una primula, simbolo delle piccole e preziose vite che portano in sé».

05/02/2023 11:00
05/02/2023 12:00