Bilancio delle Parrocchie, Cappelle ed Enti-Santuari-Confraternite-Rettorie: nuovi file

Aggiornamento del 6 novembre 2023. Scadenza per la presentazione dei consuntivi venerdì 29 marzo 2024

In allegato a fondo pagina i file – in formato Excel – dei consuntivi per il bilancio delle Parrocchie, Cappelle ed Enti-Santuari-Confraternite-Rettorie: sono da stampare e compilare manualmente. I file non presentano variazioni rispetto alla precedente edizione.

Si allega inoltre anche il file del consuntivo parrocchiale Prima Nota in formato Excel e le relative Istruzioni per la compilazione in formato pdf.

Si ricorda che la SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DEI CONSUNTIVI è, come tutti gli anni, A FINE MARZO.

In allegato:

• file  Consuntivo per le Cappelle
  • file Consuntivo per Enti-Santuari-Confraternite-Rettorie
  • file Consuntivo per Parrocchie – SEMPLICE
  • file Consuntivo per Parrocchie – PRIMA NOTA
  • file in .pdf con istruzioni per la compilazione del Consuntivo a partire dalla prima nota (solo per Parrocchie)