Amministrativo

Bilancio delle Parrocchie, Cappelle ed Enti-Santuari-Confraternite-Rettorie: nuovi file

Facebooktwitterredditpinterestlinkedin
lunedì 30 Settembre

In allegato i file – in formato Excel – dei Consuntivi per il Bilancio delle Parrocchie, Cappelle ed Enti-Santuari-Confraternite-Rettorie: sono da stampare e compilare manualmente. I file non presentano variazioni sostanziali rispetto alle precedenti edizioni, ma solo alcune indicazioni sottolineate e/o in grassetto nel foglio delle “Uscite”.

Per quanto riguarda il file del “Consuntivo delle Parrocchie compilabile a partire dalla Prima Nota”, resta valida la versione attualmente in corso di utilizzo aggiornata al 21 novembre 2016 (allegata qui di seguito per chi non l’avesse già).

Si ricorda che la SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DEI CONSUNTIVI è sempre a fine marzo dell’anno corrente.

Nuovi aggiornamenti alle voci del Consuntivo verranno comunicati successivamente.

In allegato:

– file  Consuntivo per le Cappelle

– file Consuntivo per Enti-Santuari-Confraternite-Rettorie

– file Consuntivo per Parrocchie

– file Consuntivo a partire dalla prima nota (solo per Parrocchie)

– file in .pdf con istruzioni per la compilazione del Consuntivo a partire dalla prima nota (solo per Parrocchie)

30/09/2019 (tutto il giorno)
News dagli uffici, Ufficio Amministrativo
Torino