Cancelleria

Facebooktwitterrssyoutubeinstagram
30 Giugno 2022

Chiusura estiva uffici Cancelleria, Matrimoni e Disciplina dei sacramenti

Da lunedì 1° agosto a sabato 27 agosto 2022. Invito per LUGLIO a concordare e prenotare in anticipo eventuali pratiche

Per la pausa estiva la Cancelleria, l’ufficio Matrimoni (per il nulla osta per la celebrazione dei matrimoni fuori Diocesi) e l’ufficio per la Disciplina dei sacramenti seguiranno lo stesso periodo di chiusura della Curia: da lunedì 1° agosto a sabato 27 agosto 2022.

Per eventuali necessità si è pregati di contattare l’ufficio interessato nelle prossime settimane, così da programmare come rispondere alle esigenze e concordare un appuntamento nei modi e tempi possibili.

Si ricorda che, per poter offrire al meglio un servizio attento alle richieste senza inutili attese o senza il rischio di non trovare in ufficio l’addetto, è assolutamente necessario fissare l’appuntamento per le pratiche da svolgersi nelle settimane di luglio, telefonando al n. 011.5156323 per il nulla osta per la celebrazione dei matrimoni fuori Diocesi e al n. 011.5156325 per le licenze e dispense matrimoniali, oppure inviando una email all’indirizzo cancelleria@diocesi.torino.it.