Centro Diocesano

Facebooktwitterrssyoutubeinstagram

GOD IN TOUCH 2020 – Settimana comunitaria per universitari

domenica 29 Marzo
Una settimana in cui fare esperienza di fede e preghiera, amicizia, condivisione, dialogo ed ascolto.
Da domenica 29 marzo a sabato 4 aprile, insieme ad altri giovani condividendo la vita di ogni giorno (e mantenendo i soliti impegni come lezioni, studio etc.) con una équipe mista di sacerdoti, sposi, religiose e religiosi alla ricerca di Gesù in un luogo ed in un clima particolari
La settimana si vivrà presso il Convento di S. Antonio da Padova, Via S. Antonio da Padova, 7, a Torino.
L’iniziativa nasce in collaborazione con il Centro Diocesano Vocazioni ed i  frati del Convento.
Programma di una giornata tipo:
7.00: Messa (per chi non potesse alla sera),
7.30: Lodi
8.00: colazione
Mattinata libera (per andare a lezione, tirocinio, studio in casa, etc.)
12.45: pranzo (per chi desidera mangiare in casa, chi resta in facoltà o altrove non è tenuto a tornare)
Pomeriggio libero (per andare a lezione, tirocinio, studio in casa, colloqui, etc.)
19.15: Messa
19.45: Vespri
20.00: Cena insieme
21.00: Incontro
In ogni momento libero le persone dell’équipe (sacerdoti, religiose, coppie) saranno a disposizione per dialogare e confrontarsi.
Tra i temi affrontati:
– università: trampolino di lancio per le grandi scelte della vita
– mettere ordine nella propria vita per trovare il bandolo della matassa
– le risorse da trovare e quelle da investire: l’energia per far decollare i sogni
– la fede e la vita: seguire Gesù per trovare la propria felicità
…. e molto altro ancora…. non con lezioni frontali ma attraverso il dialogo, la vita fraterna, il confronto e l’ascolto della vita di ciascuno.
Il costo della settimana è a offerta libera.
Chi è interessato può contattare universitari@diocesi.torino.it 011 5156239, lasciando il proprio nome, cognome e n°di telefono.
29/03/2020 19:00
04/04/2020 14:00