Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Ufficio per le
Comunicazioni Sociali

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail

«#oltrelamusica. Educare nel contesto dei nuovi modelli mediali», i VIDEO del ciclo di incontri

Facebooktwitterredditpinterestlinkedin
mercoledì 13 Novembre

Annunciato e presentato allo Start up 2019 della Pastorale giovanile, mercoledì 13 novembre 2019 alle ore 21 è iniziato il percorso formativo promosso per gli Oratori «#oltrelamusica. Quello che (a)i ragazzi non dicono: educare nel contesto dei nuovi modelli mediali». Si tratta di un ciclo di incontri live in diretta streaming dal Centro di Pastorale giovanile, viale Thovez 45 a Torino, guidato da Marco Brusati, professore a contratto di “Progettazione di eventi” nel master “Pubblicità istituzionale” dell’Università degli Studi di Firenze, direttore dell’Associazione Hope, progettista e coordinatore di eventi ecclesiali nazionali e internazionali, autore, blogger e conferenziere.

Il percorso formativo è promosso dall’Associazione Noi Torino – Team Oratori Piemontesi e dall’Ufficio di Pastorale giovanile di Torino. Il percorso – sul senso dell’educazione nel contesto della rivoluzione mediale – parte dalla musica e dalla dimensione espressiva delle giovani generazioni e si sviluppa in sei appuntamenti serali:

Si può partecipare in sala iscrivendosi (fino ad esaurimento posti) a oltrelamusica@upgtorino.it oppure seguendo la diretta streaming con la possibilità di intervenire da casa.

Ogni settimana questa pagina viene aggiornata con i link alle registrazioni YouTube delle sei serate. 

Per contatti: www.noitorino.it; www.upgtorino.it.

LOCANDINA oltrelamusica_2019-20

13/11/2019 21:00
13/11/2019 22:30
Uffici diocesani, Ufficio Comunicazioni Sociali
Torino
Piemonte
Italia
Viale Enrico Thovez 10131 Torino Piemonte Italia