Ufficio per la Pastorale
della Famiglia

ANNULLATO – Esercizi per innamorati e fidanzati a Rivalba

sabato 21 Marzo

Vi comunichiamo che per misura sanitaria precauzionale nei confronti del diffondersi del Coronavirus anche nella nostra Regione, sentiti i pareri degli organismi competenti della Curia, l’Arcivescovo di Torino e Amministratore Apostolico di Susa Mons. Cesare Nosiglia, le attività pastorali che prevedano la presenza di gruppi di persone sono sospese per tanto ci troviamo obbligati ad ANNULLARE gli Esercizi Spirituali per giovani innamorati e fidanzati che si sarebbero dovuti tenere dal 21 al 22 marzo 2020 presso l’Istituto Figlie di San Giuseppe – Rivalba.

______________________________________________________________________________________________________________

Anche quest’anno l’Ufficio Pastorale della Famiglia propone gli Esercizi Spirituali per coppie di giovani innamorati e fidanzati.

L’iniziativa è rivolta sia a chi si trova in prossimità del matrimonio, sia a chi sta condividendo un cammino di coppia nelle sue fasi iniziali o, comunque, non ancora in vista al matrimonio.

Il tema sarà “La Parabola dell’Amore“”

Offrendoci spazio e tempo:

• per fermarci ad ascoltare la Parola di Dio,
  • per fare silenzio e cogliere la Sua presenza che indica nuove prospettive per il cammino di ogni giorno
  • per condividere con la persona che amiamo speranze e paure.

L’appuntamento è fissato per il week-end del 21 – 22 marzo 2020 presso la Casa di Esercizi “Istituto di San Giuseppe” – Via del Castello 28 – Rivalba (TO)

In allegato, il volantino con tutte le informazioni tecniche (costi, occorrente…),  il programma e la scheda d’iscrizione.

Per informazioni:

Telefonare al n. 011 51 56 327 o spedire una mail: famiglia@diocesi.torino.it