Formazione degli
Operatori Pastorali

Facebooktwitterrssyoutubeinstagram
13 Maggio 2021

Operatori pastorali: consegna dei mandati al termine del percorso biennale 2018-2020

Mercoledì 2 giugno 2021 la cerimonia nelle mani dell’Arcivescovo a Pianezza

Il percorso biennale 2018-2020 dedicato alla formazione degli Operatori pastorali nelle parrocchie si è concluso solo a inizio 2021 a causa della pandemia da covid19. Gli allievi hanno presentato con profitto alcuni elaborati sul tema della «Riforma delle parrocchie».
La consegna dei Mandati nelle mani dell’Arcivescovo di Torino, mons. Cesare Nosiglia, avverrà mercoledì 2 giugno 2021 alle ore 10.30 a Villa Lascaris – Pianezza.
Il PROGRAMMA prevede:

• meditazione dell’Arcivescovo
  • Liturgia della Parola
  • consegna del mandato
  • pranzo comunitario.

In base ai protocolli dettati dalle norme di sicurezza per il covid-19, potranno partecipare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE gli allievi, in modo da assicurare il necessario distanziamento interpersonale.
Le adesioni da parte degli allievi del biennio SFOP 2018-2020 vanno inviate entro martedì 25 maggio 2021 all’indirizzo della Segreteria: sfop.segreteria@diocesi.torino.it. .