Missionario

Missione Come … Tessitori di fraternità – Anno 2020-21

Cammino di spiritualità missionaria - Sabato 8 Maggio dalle 09:00

Carissime e carissimi,

siamo arrivati al quarto appuntamento del nostro cammino di riflessione sulla sfida missionaria di essere TESSITORI DI FRATERNITA’.

Concluderemo il percorso annuale tornando ad ascoltare la Parola di Dio attraverso il prezioso contributo di LAURA VERRANI, per motivarci all’impegno improrogabile di crescere in una relazione rinnovata con la nostra madre terra. Incontreremo il GRUPPO PARROCCHIA VERDE della Parrocchia torinese Maria Regina delle Missioni e PIERA GIODA, della FOCSIV (Federazione degli Organismi Cristiani Servizio Internazionale Volontario), ci presenterà la Guida per comunità e parrocchie ecologiche.

L’appuntamento con il prossimo incontro di MISSIONE COME… è sabato 8 maggio, dalle ore 9:00.

​Ci troveremo in collegamento Web: per partecipare è necessario richiedere il link a missionario@diocesi.torino.it

• Registrazione primo appuntamento: 19 settembre 2020 – “L’0rdito e la trama” – L’origine della fraternità: custodire la terra, il creato, l’altro. Riflessione biblica guidata da Laura Verrani.