Missionario

Facebooktwitterpinterest
domenica 26 Gennaio

Carissimi,

“Ascolta il silenzio dei dimenticati” è lo slogan che abbiamo scelto per celebrare domenica 26 Gennaio p.v. la 67^ Giornata Mondiale dei malati di Lebbra.

Siamo spronati a collaborare fattivamente e attivamente affinché ad ogni uomo sia assicurato l’inalienabile diritto ad una vita dignitosa, senza limiti o restrizioni e soprattutto senza isolamenti. Per compiere tutto ciò la comunità ecclesiale è chiamata in prima persona a spendersi, consapevole, come amava ripetere Raoul Follereau, che “nessuno ha il diritto di essere felice da solo”.

Celebriamo, pertanto, con cuore e sensibilità la Giornata Mondiale sostenendo i fratelli lebbrosi con la preghiera e adoperiamoci affinché grazie al generoso contributo economico delle nostre Comunità parrocchiali tanti malati possano ottenere le giuste cure e reinserirsi nel circuito di una quotidianità normale.

Come ogni ci ritroveremo per una Veglia di preghiera e testimonianze perchè nessuno mai sia più considerato scarto. L’appuntamento è per il 29 gennaio alle ore 20:45 nella Parrocchia Santa Maria Goretti in Torino.

26/01/2020 00:00
26/01/2020 22:30
news ufficio missionario, Veglia di preghiera