Natività di Gesù: l’abbraccio di una Madre, l’abbraccio di un Figlio

Mostra temporanea al Museo Diocesano di Torino dal 27 novembre 2022 al 17 gennaio 2023

In occasione delle festività natalizie, il Museo Diocesano di Torino allestisce una mostra temporanea con alcune significative rappresentazioni pittoriche e scultoree della Beata Vergine Maria con il Bambino Gesù.

L’esposizione temporanea vuole essere uno stimolo ad apprezzare la vicinanza tra persone e il gesto di abbracciare… Il tempo che viviamo è purtroppo caratterizzato da manifestazioni anche violente di distacco, di rifiuto, di distanze…

Orario di visita del Museo Diocesano:

venerdì – sabato – domenica e lunedì

ore 10-18 (ultimo ingresso ore 17,15)

L’inaugurazione della mostra sarà anche arricchita e allietata dal concerto vocale del gruppo Cordis Jubilo, domenica 27 novembre p.v. alle ore 18, sempre nei locali del Museo.

Per informazioni: tel. 011 5787018

museodiocesanotorino@gmail.com