Pastorale della

Foto: Massimo Masone
Facebooktwitterredditpinterestlinkedin
martedì 11 Febbraio

In preparazione alla XXVIII Giornata mondiale del Malato, l’Ufficio per la Pastorale della Salute organizza il ritiro spirituale «Venite a me, voi tutti che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro» che si terrà sabato 1 febbraio 2020 presso la Facoltà Teologica di via XX Settembre 83 (Torino) dalle 9 alle 12.30. A guidarlo sarà Rosanna Virgili, biblista e docente presso l’Istituto Teologico Marchigiano.

Sabato 8 febbraio dalle 8.30 alle 13 si terrà il convegno diocesano «Venite a me» presso il centro congressi del Santo Volto (via Nole angolo via Borgaro, Torino). Oltre all’Arcivescovo interverranno Piero Secreto, suor Federica Benvegnù, don Carlo Chiomento, padre Adriano Moro. Sono inoltre previste testimonianze e la conclusione a cura di don Paolo Fini, direttore della Pastorale della Salute diocesana.

Martedì 11 febbraio si terrà nella parrocchia Gran Madre di Dio (piazza Gran Madre di Dio 4) la Messa presieduta dall’Arcivescovo Cesare Nosiglia.

Materiali per l’animazione della giornata sul sito www.diocesi.torino.it/salute

11/02/2020 18:00
11/02/2020 19:00