Facebooktwitterrssyoutubeinstagram
08/09/2021

S. Messa per il mondo della Scuola

3 Ottobre 2021, ore 16

Il 3 Ottobre 2021 alle ore 16 presso la chiesa del Santo Volto (Via Val della Torre 3 Torino), S.E. Mons. Cesare Nosiglia presiederà la S. Messa per il mondo della Scuola, rivolta ad insegnanti, famiglie, ragazzi, dirigenti scolastici e personale scolastico.

Essendo la capienza della chiesa ridotta in base alla vigente normativa anti COVID, occorre prenotare la partecipazione tramite il modulo che trovate qui di seguito.

Per informazioni scrivere a: scuola.info@diocesi.torino.it o chiamare lo 011/5156453.

Si ricorda che per accedere alla chiesa occorre INDOSSARE LA MASCHERINA.

In fondo alla pagina è disponibile la locandina dell’evento, sia in formato A4 che in formato “smartphone”.

Siamo spiacenti ma è stato raggiunto il numero di massimo di partecipanti.

Non è possibile accogliere la sua richiesta di partecipazione.

Per informazioni o richieste chiamare lo 011/5156453 o scrivere a: scuola.info@diocesi.torino.it