Facebooktwitterrssyoutubeinstagram
17/12/2021

Pubblicato il XXIII rapporto sulla Scuola Cattolica in Italia

Giovedì 16 dicembre 2021 presso il Ministero dell’Istruzione

Giovedì 16 dicembre 2021, presso il Ministero dell’Istruzione, è stato presentato il “XXIII Rapporto sulla Scuola Cattolica in Italia”, redatto a cura del Centro Studi per la Scuola Cattolica della CEI (ed. Scholè, 2021), dal titolo “Fare scuola dopo l’emergenza”.

Il volume raccoglie alcuni contributi di riflessione e una serie di buone pratiche messe in campo durante l’anno scolastico 2020/21 nelle scuole paritarie cattoliche italiane di ogni ordine e grado.

Per leggere l’articolo pubblicato in merito sul sito ufficiale della Conferenza Episcopale Italia, cliccare QUI.

Per visualizzare invece l’articolo pubblicato sul sito del Centro Studi per la Scuola Cattolica, cliccare QUI.

Di seguito trovate il PDF con l’intervento integrale di mons. Stefano Russo, Segretario Generale della CEI.