27 Giugno 2021

Assemblea diocesana 2021: programma, modalità di partecipazione e relazioni

Prima sessione venerdì 28 maggio in presenza e on line, seconda venerdì 18 giugno on line, terza sabato 11 settembre al S. Volto

Erano oltre 400 gli iscritti all’assemblea diocesana che si è aperta il 28 maggio 2021 sul tema «”Andate, siate lievito del Regno”. Chiesa che ascolta, discerne e guarda al futuro». I lavori si articolano in tre tappe: le prime due il 28 maggio e 18 giugno, la terza sabato 11 settembre (vedere approfondimento a cura del Vicario Generale).

Qui di seguito (e in allegato) il programma dettagliato, le modalità di partecipazione, relazioni e documentazione di approfondimento.

PRIMA SESSIONE venerdì 28 maggio 2021 dalle 18.30 alle 20.30

presso il Centro Congressi Santo Volto – TORINO e on line sulla piattaforma ZOOM

PROGRAMMA:

In allegato lo speciale di due pagine pubblicato su “La Voce E il Tempo” del 6 giugno 2021.

Qui di seguito il videoplayer con la registrazione dell’incontro:

SECONDA SESSIONE venerdì 18 giugno 2021:

on line (ore 20.30-22.30) per i delegati delle Unità Pastorali e dei Gruppi ecclesiali

In allegato il documento «Cantieri pastorali» che la Commissione preparatoria ha abbozzato (sulla base del lavoro pregresso e della prima sessione dell’Assemblea) per il discernimento sugli indirizzi pastorali che si ritengono prioritari per il futuro.

TERZA SESSIONE sabato 11 settembre 2021:

ore 9.30-12.30 presso il centro congressi del Santo Volto (via Val della Torre, angolo via Borgaro – Torino)

Tutte le informazioni sulla sessione finale a QUESTO LINK.

In allegato la pagina del settimanale diocesano «La Voce E il Tempo» del 23 maggio 2021 con un servizio di Federica Bello sui lavori della Commissione preparatoria dell’Assemblea 2021.