Comunicazione sul sacerdote don Nestor N’Zokonga

Allerta del Vicario Generale

«Dopo le segnalazioni e le verifiche del caso, viste le informazioni ricevute da S.E.R. mons. Egidio Miragoli, Vescovo di Mondovì, si comunica che il sacerdote Nestor N’ZOKONGA, della Diocesi di Bangui (Centrafrica), che dal gennaio 2018 risiede a Racconigi, NON è mai stato autorizzato e NON è autorizzato a risiedere nel territorio dell’Arcidiocesi.

Con la presente comunicazione si invitano sacerdoti, diaconi, religiose, religiosi e fedeli laici a prestare attenzione e a non dare seguito a eventuali richieste che possano ricevere da don N’ZOKONGA, che non può celebrare alcun sacramento nel territorio della nostra Arcidiocesi, né esercitare altre funzioni pastorali, né raccogliere offerte per qualsiasi genere di iniziativa religiosa.

Torino, 27 marzo 2019

Mons. Valter DANNA