Convegno su Pastorale Disabilità in collab. con altri 7 Uffici (valido per aggiorn.IRC e rinnovo incarico Ministri Str. Comunione in attività)

sabato 26 Novembre

Il Tavolo diocesano per la Pastorale della Disabilità organizza per il 26 novembre 2022 dalle 8.45 alle 13, presso il Centro congressi del Santo Volto in via Borgaro 1 a Torino, il convegno «Il limite che non limita. Disabilità, comunità e inclusione». Il programma prevede saluti ed introduzione a cura di don Roberto Gottardo, Direttore Ufficio Scuola; alle 9.30 relazione su «Quale formazione pastorale per e con le persone con disabilità?» a cura di don Michele Roselli, Vicario Episcopale per la Formazione. Alle 10 interverrà su «Noi, non Loro… programmi e prospettive a livello nazionale», suor Veronica Donatello, responsabile Servizio Nazionale per la Pastorale delle Persone con Disabilità.

Per l’iscrizione inviare una mail a salute.progetti@diocesi.to.it.

26/11/2022 08:45
26/11/2022 13:00