Giornata diocesana dei catechisti con Mandato dell’Arcivescovo

venerdì 14 Ottobre

Dopo la sospensione causa Covid, la Giornata diocesana dei catechisti torna in presenza venerdì 14 ottobre 2022 dalle 18.30 alle 22.30 al Centro Congressi Santo Volto di Torino. Sono invitati non solo i catechisti dei ragazzi, ma anche gli accompagnatori degli adulti, gli educatori dell’Ac e i capi Scout. Dopo un’introduzione del Vicario per la Formazione e direttore dell’Ufficio Catechistico, don Michele Roselli, Paola Bignardi illustrerà «come stare, con speranza e realismo, dentro il cambiamento d’epoca che stiamo vivendo, docili all’azione dello Spirito, per offrire a tutti ‘la straripante bellezza del Vangelo’». Nella seconda parte della serata, dopo un momento di confronto in assemblea, l’Arcivescovo mons. Roberto Repole guiderà la preghiera «sotto le stelle» con il Mandato ai catechisti.

Per informazioni: tel. 011.5156327; catechistico@diocesi.torino.it

14/10/2022 18:00