Ufficio per la
Pastorale dello Sport

Facebooktwitterrssyoutubeinstagram

Santa Messa in suffragio degli sportivi defunti

25 novembre 2019 ore 20.30 - Parrocchia Immacolata e S. G. Battista - Torino
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Io sono la resurrezione e la vita

chi crede in me

anche se muore, vivrà (Gv 11,25)

L’Ufficio per la Pastorale dello Sport invita le Associazioni Sportive di Parrocchie, Oratori e Scuole Cattoliche della diocesi di Torino alla S. Messa in suffragio degli sportivi defunti

LUNEDI’ 25 NOVEMBRE ORE 20:30

Parrocchia Immacolata e S. G. Battista – via Montecorno 36 – Torino

(sede operativa per la Pastorale dello Sport)

Pregheremo anche per la PACE NEL MONDO e per i CRISTIANI PERSEGUITATI. In particolare per Leah Sharibu, la ragazza nigeriana, che aveva solo 14 anni il pomeriggio del 19 febbraio 2018 quando fu rapita dai fanatici di Boko Haram nel collegio femminile di Dapchi (Nigeria), insieme ad altri 110 studenti, tra gli 11 e i 19 anni. Dopo l’intervento del governo tutte le ragazze furono liberate eccetto LEAH SHARIBU (vedi foto) perché si è rifiutata di convertirsi all’islam e si è dichiarata fedele a Gesù fino alla morte.

Vi preghiamo di inviare la vostra adesione con i nominativi degli sportivi defunti (atleti, tecnici, dirigenti, etc…) delle vostre società che desiderate ricordare (partecipate con la vostra divisa societaria).

I vostri sacerdoti sono invitati alla concelebrazione

Nel Signore,

Don Fabrizio Fassino, direttore

e la Commissione Diocesana dello Sport

P.S.

La chiesa dell’Immacolata Lingotto è stata completamente distrutta da un bombardamento il 4/6/1944. Si sono miracolosamente salvati il Battistero, il Tabernacolo e la campana.

Accenderemo lumini per i nostri defunti e per la “Pace nel mondo” (ogni lumino €1 da devolvere per i “cristiani perseguitati”).

Facebooktwitterrssyoutubeinstagram