Pastorale della
Terza Età

ANNULLATO – Incontro diocesano quaresimale per la Terza Età con il Vescovo al Santo Volto di Torino

Facebooktwitterredditpinterestlinkedin
martedì 10 Marzo

Vi comunichiamo che per misura sanitaria precauzionale nei confronti del diffondersi del coronavirus anche nella nostra Regione, sentiti i pareri degli organismi competenti della Curia, l’Arcivescovo di Torino e Amministratore Apostolico di Susa le attività pastorali che prevedano la presenza di gruppi di persone (eccetto le sante messe) sono sospese per tanto viene ANNULLATO l’Incontro quaresimale di martedì 10 marzo 2020 con l’Arcivescovo Cesare Nosiglia.

____________________________________________________________________________________________________________________

La Pastorale Terza Età organizza per il giorno 10 marzo 2020  l’incontro diocesano quaresimale con l’Arcivescovo Mons. Cesare Nosiglia.

L’appuntamento è presso la Parrocchia Santo Volto – Via Val della Torre 11 – Torino

Il programma avrà inizio alle 15.00 con la preghiera del Santo Rosario, seguirà la Santa Messa celebrata dall’Arcivescovo.

In allegato la locandina.

Per informazioni:

Ufficio per la Pastorale della Terza Età