CITS: un nuovo progetto per ripartire

Il giorno 24 febbraio 2021 presso la Biblioteca Militare Centrale di Palazzo Esercito, è stato siglato un Protocollo d’Intesa per la promozione di servizi turistici a medio e lungo termine in strutture associate al Centro Italiano Turismo Sociale (CITS), tra il Sottocapo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Giovanni Fungo, in rappresentanza della Forza Armata, e il Dott. Ettore Galassi, Presidente del CITS.

Il protocollo prevede l’erogazione dei servizi a prezzi agevolati su tutto il territorio nazionale tramite la struttura associativa e la rete di “Case per Ferie” aderenti, a favore del personale militare e civile dell’Esercito Italiano, anche mediante le Agenzie di Supporto Regionali e le dipendenti Subagenzie recentemente istituite in ambito Forza Armata.

La collaborazione con il CITS rientra nel novero delle iniziative volte a dare una risposta concreta alle esigenze abitative del personale della Forza Armata, incrementando la disponibilità del parco alloggiativo, anche tramite il coinvolgimento del settore privato.

A dirigere lo sviluppo dell’importante accordo saranno il Capo del V Reparto Affari Generali dello Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Divisione Paolo Raudino, e il Presidente del CITS.

Un risultato che dà concrete opportunità a tutti i nostri associati.

Dott. Ettore Galassi, Presidente CITS

condividi su