Campo Diocesano di Ac del Patriarcato di Venezia

L'apostolato Digitale della Diocesi di Torino dall'8 al 15 agosto 2020

La Chiesa Italiana, le Chiese locali iniziano a muoversi con efficacia sulla formazione anche alla e nella trasformazione digitale. Siamo lieti di poter contribuire al campo diocesano Giovani famiglie dell’Azione Cattolica del Patriarcato di Venezia che si terrà a S. Vito di Cadore all’8 al 15 agosto.

Come segnalano di organizzatori: “nonostante il periodo complesso e nel rispetto della sicurezza per tutti , il campo è un germe di speranza e segno di gioia. Una ‘straordinaria’ occasione di confronto, vita comunitaria e crescita nella Fede che vedrà protagoniste alcune delle nostre famiglie di Azione Cattolica.

Si parlerà di corporeità, tecnologia, materiale ed immateriale nei giorni 11 e 12 di agosto con interventi del nostro coordinatore don Luca Peyron.

Buon campo a tutti i partecipanti e grazie per questa vicinanza e comunione tra diocesi sorelle da un capo all’altro del nord Italia.