Università e Chiesa in cammino

Il 10 e 11 marzo 2022 a Roma si tiene il convegno nazionale di pastorale universitaria

Si terrà a Roma, presso l’hotel TH Carpegna Palace Domus Mariae il prossimo convegno nazionale di pastorale universitaria, dal titolo: “Università e Chiesa in cammino”.

Dopo l’esperienza del convegno “diffuso” su più appuntamenti online, fatta nello scorso anno 2020/21, si torna a proporre un momento di incontro e di condivisione, stimolati dal Cammino sinodale delle Chiese in Italia che si è aperto nei mesi scorsi.

L’appuntamento è per i giorni 10-11 marzo 2022 a Roma.

In allegato il programma dei lavori e le note tecniche per la partecipazione.

L’incontro è rivolto a tutto il mondo della pastorale universitaria: direttori, responsabili e collaboratori degli Uffici diocesani, cappellani universitari, direttori ed educatori di Collegi e Residenze universitarie, Associazioni universitarie, docenti e studenti impegnati in vario modo nella pastorale dell’università.

Qui il programma

Qui le note logistiche