Mons. Roberto Repole incontra la Vita Consacrata

Sabato 24 settembre 2022, ore 9.30 - Torino, Teatro Valdocco

Sabato 24 settembre 2022 il nostro Arcivescovo, Mons. Roberto Repole, incontra le varie espressioni della Vita Consacrata in un momento assembleare rivolto direttamente a tutti/e coloro che ricoprono incarichi di governo a livello generale, provinciale e locale in quanto principali responsabili e animatori/animatrici dei tanti fratelli e sorelle che vivono e operano in diverse realtà ecclesiali.

L’appuntamento vuol essere un momento di incontro, di riflessione e di confronto sul futuro cammino ecclesiale, con un’attenzione particolare al territorio. Per questa ragione, d’accordo con l’Arcivescovo,  la partecipazione è stesa a tutti  i parroci e i rettori dei santuari della nostra Diocesi affidati ai religiosi, qualora essi non coincidano con i Superiori di comunità.

Come ricordato anche nella locandina allegata, l’incontro avrà luogo sabato 24 settembre 2022, presso il Teatro Valdocco (Torino – Via Sassari 28/b) con inizio alle ore 9:30.