Rinasco con Te – Percorsi per Accompagnatori di Pastorale Battesimale

Corso di Formazione per accompagnatori di Pastorale Battesimale

Rinasco con te

A chi è rivolto

Sono invitati a partecipare quanti accompagnano le famiglie a vivere e celebrare il sacramento del Battesimo del proprio figlio, ma anche per tutti coloro che si occupano di formazione religiosa dei bambini (insegnanti di scuola dell’infanzia, catechesi dei piccolissimi, ecc.). Un corso per quanti desiderano iniziare questo servizio, ma anche per quanti lo svolgono da tempo, e avvertono la necessità di arricchirlo attraverso un cammino diocesano.

Il nostro stile

Esperienze, condivisioni,  approfondimenti, preghiera. Un cammino ecclesiale in stile laboratoriale per rispondere alle attese e speranze degli uomini e delle donne del nostro tempo.

Un cammino a tre tappe

Il percorso formativo  è  strutturato in due incontri serali, dedicati alla riscoperta  del rito del Battesimo, e una domenica mattina (o pomeriggio) dedicato all’esperienza religiosa dei bambini dai 0 ai 6 anni (post-battesimo).

DISTRETTO SUD-EST

Oratorio Parrocchia Assunzione di Maria Vergina – Via Visconti Venosta 80