Recupero cresime primo semestre 2020: ecco come fare

Da giugno 2020

Con riferimento alle indicazioni dell’Arcivescovo del 29 marzo 2020 circa il rinvio al nuovo anno pastorale delle cresime ed alla possibilità dei parroci di amministrare il Sacramento, si ricorda che la richiesta di tale facoltà dovrà essere inviata direttamente al Vescovo con le seguenti modalità:

1)           Come di consueto, inserire la richiesta delle cresime dal sito diocesano compilando online l’apposito modulo e indicare nelle note o la richiesta di delega oppure il nominativo del Vescovo di cui si intende richiedere la presenza.

2)           Se si richiede la delega, inviare la richiesta alla segreteria del Vescovo ( segr.arcivescovo@diocesi.torino.it) compilando il modello apposito allegato qui sotto