La forza di vincere il male – Incontro per Accompagnatori di Pastorale Battesimale

Ciriè, Salone Caritas (Via Braccini, 4) -  2 dicembre 2021 ore 19, 30 – 22,00 - (iscrizioni con posti limitati)

Con questo appuntamento continuiamo l’approfondimento delle catechesi di papa Francesco sul Battesimo iniziato lo scorso anno.

La formazione è rivolta agli accompagnatori di pastorale battesimale del Distretto Nord, ma anche a quanti sono interessati al tema.

L’incontro si svolgerà presso il Salone Caritas  (Via Braccini, 4) della parrocchia di Ciriè,  il 2 dicembre 2021, dalle ore 19,30 alle ore 22,00.

E’ previsto un piccolo buffet di benvenuto.

Per partecipare è necessario iscriversi (il numero è limitato ai posti disponibili). In caso di superamento del limite massimo prevediamo un secondo appuntamento (per partecipare è necessario esibire il greenpass).

Per iscrizione e informazioni:

Servizio Pastorale Battesimale

Via Val della Torre 3 10149 TORINO